top of page
  • jaja

TROVA IL TUO EQUILIBRIO INTERIORE CON FOREVER LYCIUM PLUS®



FOREVER LYCIUM PLUS® è ora disponibile anche in Svizzera. In questo prodotto di punta, Forever combina estratti vegetali già conosciuti per le loro proprietà benefiche da migliaia di anni, soprattutto in Asia. Il lycium, che alle nostre latitudini conosciamo soprattutto come bacche di Goji o Wolfberry, già nell’antica Cina era conosciuto come energizzante per il corpo, per la mente e per l’anima.


Al giorno d’oggi le bacche di Goji sono uno spuntino energetico molto popolare. La bacca dal profondo colore rosso grazie ai suoi preziosi ingredienti di alta qualità è spesso indicata come superfood moderno.

La radice di liquirizia proveniente dalla liquirizia vera e propria, è una pianta che già da migliaia di anni è largamente apprezzata in Estremo Oriente. Nel nostro paese sta nuovamente guadagnando popolarità. Le foglie ed i fiori di questa pianta sono meno conosciuti, la vera star si trova sotto terra. La grande forza della radice di liquirizia sta nel fatto che esalta le proprietà positive di altri estratti vegetali. Naturalmente, le bacche di Goji ne traggono vantaggio!


FOREVER LYCIUM PLUS® combina le conoscenze tradizionali con le più recenti conoscenze nutrizionali in un modo completamente nuovo – in questo modo hai la garanzia di fare la scelta giusta per il tuo benessere quotidiano.


4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

10 buoni motivi x bere aloe vera

Perché bere aloe vera al mattino (e non solo): 10 ragioni L’Aloe Barbadensis, nota come Aloe Vera, è una pianta utilizzata fin dall’antichità per le sue innumerevoli proprietà, che la rendono molto ap

bottom of page