top of page
  • jaja

NOURISHING HAIR OIL: LA SVOLTA NELLA CURA DEI CAPELLI


Cosa rende l’olio per capelli così speciale rispetto allo shampoo e al balsamo? 

L’olio per capelli penetra in profondità nella struttura del capello e fornisce nutrienti essenziali che lo rafforzano dall’interno. Sigilla l’idratazione, migliora la struttura dei capelli e li protegge dagli agenti esterni di stress come i raggi UV e il calore. L’olio per capelli, inoltre, mantiene i capelli idratati e nutriti più a lungo, anche dopo l’asciugatura. Questo è particolarmente importante per te se hai capelli secchi, danneggiati o trattati chimicamente che necessitano di una cura più intensiva di quella che possono fornire shampoo e balsamo.

Uno shampoo e un balsamo eccellenti come le nostre due star per la cura dei capelli, Aloe-Jojoba Shampoo (art. 640) e Aloe-Jojoba Conditioner (art. 641), sono senza dubbio componenti importanti di una routine di cura dei capelli completa, ma non coprono l’intero spettro delle esigenze di cura dei capelli. Lo shampoo è progettato principalmente per rimuovere lo sporco, il sebo e i residui dei  prodotti di styling, mentre il balsamo districa i capelli e ripristina l’idratazione dei capelli e del cuoio capelluto. Entrambi i prodotti agiscono principalmente sulla superficie dei capelli e vengono risciacquati dopo un certo periodo di tempo. L’olio per capelli offre una cura ancora più profonda e intensiva che va oltre le possibilità proposte dallo shampoo e dal balsamo.


Non limitarti a usare un olio qualsiasi, scegli NOURISHING HAIR OIL di Forever!

Il nostro NOURISHING HAIR OIL è tutt’altro che un semplice olio per capelli: ora puoi coccolare la tua chioma con una raffinata miscela di Aloe Vera e sei oli vegetali che non solo idratano e donano lucentezza ai tuoi capelli, ma controllano anche efficacemente l’effetto crespo. Utilizza NOURISHING HAIR OIL come olio per capelli di prima qualità e beneficia di ingredienti preziosi come l’olio di Crambe abyssinica che protegge i capelli dallo styling e dagli stress ambientali, l’olio di jojoba che reintegra gli acidi grassi naturali del cuoio capelluto e gli oli esotici di patauà e Tsubaki che forniscono ai tuoi capelli antiossidanti ed elasticità.

Sostenuto dal potere dell’Aloe Vera e arricchito con alternative al silicone a base vegetale, Nourishing Hair Oil offre una protezione completa contro gli stress quotidiani. La ciliegina sulla torta è l’estratto di barbabietola, che dona ai tuoi capelli elasticità e nutrimento.

Cosa contiene:

  • Olio di Crambe abyssinica (protegge dallo styling e dagli stress ambientali)

  • Olio di patauà (ricco di antiossidanti)

  • Olio di Pequì (per una maggiore lucentezza e contro l’effetto crespo)

  • Olio di jojoba (ricco di acidi grassi naturali)

  • Olio di cartamo (idratante)

  • Aloe Vera (idratante)

  • Alternative al silicone a base vegetale (protezione contro lo stress e l’attrito dello styling)

  • Estratto di barbabietola (ricco di nutrienti, per una maggiore elasticità e un aspetto sano)



Ideale per tutti i tipi e texture di capelli

  • Senza silicone

  • A base vegetale

  • Non appesantisce i capelli

  • Assorbe rapidamente

  • Non unge i capelli

  • Fragranza leggera, fruttata e floreale



La versatilità di un buon olio dona ai capelli nuova lucentezza 

Puoi utilizzare NOURISHING HAIR OIL in molti modi. Oltre alla cura dei capelli dopo la doccia, puoi usarlo come protezione prima dello styling a caldo o come finitura per una maggiore lucentezza, oltre che, naturalmente, per controllare l’effetto crespo. Puoi anche usarlo come trattamento intensivo notturno per dare ai tuoi capelli una cura extra. Nel complesso, l’olio per capelli offre una serie di benefici che, in combinazione con lo shampoo e il balsamo, consentono una cura dei capelli più completa ed efficace. Quindi l’olio per capelli non è solo una piacevole aggiunta, ma una parte essenziale di una routine di cura completa dei capelli.

Come applicare l’olio per capelli 

Basta metterne qualche goccia nei palmi delle mani, strofinarli e applicare l’olio sui capelli umidi dalla metà della capigliatura fino alle punte. Puoi anche applicare l’olio per capelli sui capelli asciutti dopo lo styling.

Consigli per l’applicazione

Come trattamento intensivo: massaggia NOURISHING HAIR OIL su tutta la capigliatura e lascia agire. Tra l’altro, è particolarmente efficace per i capelli molto secchi e danneggiati.

Un ritocco veloce: una o due gocce sono sufficienti per controllare l’effetto crespo e donare ai capelli una sana lucentezza.

Addio capelli secchi, fragili e senza vita. Prova NOURISHING HAIR OIL di Forever e dai una svolta alla tua cura dei capelli.



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

10 buoni motivi x bere aloe vera

Perché bere aloe vera al mattino (e non solo): 10 ragioni L’Aloe Barbadensis, nota come Aloe Vera, è una pianta utilizzata fin dall’antichità per le sue innumerevoli proprietà, che la rendono molto ap

Nuovo!!!

댓글


bottom of page