• jaja

PELLE IRRITATA A CAUSA DELLA MASCHERINA? L'ALOE VERA AIUTA!

Il nuovo fenomeno: problemi di pelle dovuti all’utilizzo della mascherina Metti la mascherina, togli la mascherina. Tutto ciò fa già parte della nostra vita quotidiana. Più a lungo la indossiamo, più aumentano i problemi della pelle. Gli esperti parlano già di questo come del nuovo fenomeno delle mascherine.  Il risultato: brufoli, punti neri e altre irritazioni cutanee. Anche la pelle sana può sviluppare l’acne sotto la mascherina. Quali sono i problemi principali causati dalla mascherina? Da sapere: cosa può essere d’aiuto in questi casi? Quali sono le cure consigliate? Cosa può riportare la pelle al suo giusto equilibrio? L’Aloe Vera può aiutare la mia pelle a tornare sana? Consigli per mantenere una pelle bella e sana, nonostante la mascherina – da parte della nostra esperta di bellezza Pia Kaufmann. 





Perché la mascherina causa problemi alla pelle?  L’obbligo di indossare la mascherina è sempre più diffuso. Questo significa che indosseremo questa protezione per bocca e naso sempre più spesso e più a lungo. Ne risenti già gli effetti? La tua pelle tende ed essere più impura e presenta degli arrossamenti nella zona coperta dalla mascherina? Il motivo è molto semplice: la pelle sostanzialmente emana calore e sudore. Ma questo normale processo ora risulta alterato. Pia Kaufmann, Head of operations di Forever ed esperta di bellezza, spiega cosa possono causare le mascherine alla nostra pelle: La pelle è un organo particolarmente sensibile. Lo strato esterno, l’epidermide, funge da collegamento tra noi e l’ambiente. Qui viene regolata l’idratazione della pelle. Se indossiamo una mascherina, questo passaggio risulta compromesso. Il sudore della pelle evapora più lentamente, lo strato corneo si rigonfia. Di conseguenza, le sostanze nocive possono penetrare più facilmente. L’attività delle ghiandole sebacee aumenta. Questo a sua volta risulta terreno fertile per i batteri. È così che si sviluppano le impurità. In breve: la pelle perde il suo equilibrio.



Brufoli, arrossamenti e impurità sul viso?

I consigli dell’esperta in bellezza Pia Kaufmann contro i problemi della pelle causati dall’uso della mascherina.    


Problemi di pelle dovuti alla mascherina: cosa fare per avere una pelle più bella?

Quale trattamento di bellezza è particolarmente indicato in questo momento? Una regolare pulizia del viso è più che mai essenziale per la tua routine di cura della pelle quotidiana. La pelle tenderà ad avere un aspetto arrossato e a prudere, soprattutto se si è costretti ad indossare questa protezione per diverse ore al giorno. La pelle già tendenzialmente secca, peggiorerà ancora di più e diventerà ancora più secca e tesa. Soprattutto ora, in questo momento critico, in cui tutti dobbiamo indossare spesso la mascherina, integrare una pulizia delicata giornaliera è una parte essenziale della nostra routine quotidiana.

Lo stato della nostra pelle cambia sempre – a causa dell’età, dello stress o come ora, anche per l’uso delle mascherine. È quindi particolarmente importante purificare la pelle dallo sporco, dal sudore, dal trucco e dalle sostanze inquinanti dell’ambiente. Consigliamo di farlo almeno due volte al giorno! Mattino e sera. Questo deve essere parte integrante di ogni routine di bellezza. Con i prodotti di Forever, ovvero con molta Aloe Vera idratante e una cura delicata, potrai riequilibrare la tua pelle.

Una pulizia delicata con Aloe Vera può essere d’aiuto! 

Pia Kaufmann consiglia una pulizia delicata e naturale. Il sapone ALOE AVOCADO FACE & BODY SOAP (art. 284) deterge delicatamente e allo stesso tempo si prende cura della pelle stressata del viso. Suggerimento: basta inumidire le mani e insaponare, per poi risciacquare il tutto con abbondante acqua. Il gel puro di Aloe Vera, così come il prezioso olio di avocado e la glicerina forniscono alla pelle molta idratazione in profondità.

Raccomando in particolare il sapone ALOE AVOCADO FACE & BODY SOAP per la pelle che tende ad essere impura e piuttosto grassa. Questa delicata routine di pulizia in genere è ottima per qualsiasi tipo di pelle.

Prendersi cura della pelle anche mentre la si deterge, questo è il modo migliore per prevenire le impurità e l’acne. La cura e la pulizia devono sempre garantire un’abbondante idratazione senza sforzare inutilmente la pelle.

Abbiamo sviluppato SONYA™ REFRESHING GEL CLEANSER (art. 605) appositamente per chi ha la pelle mista. Contiene ben il 39% di puro gel di Aloe Vera e gli estratti vegetali – come l’aminoacido della mela – che rimuovono delicatamente ma a fondo le cellule morte della pelle e le impurità. Il gel rinfrescante è la pulizia del viso ideale per pelli miste, a qualsiasi età. Ideale anche per tutti gli altri tipi di pelle.

Se desideri curare la tua bellezza e proteggerti dall’invecchiamento della pelle, la cosa migliore che puoi fare è usare INFINITE BY FOREVER™ HYDRATING CLEANSER (art. 554). Il gel di Aloe Vera pura combinato con altri ingredienti efficaci come l’estratto di mela, gli amminoacidi delle mele e gli acidi grassi della noce di cocco, elimina delicatamente eventuali impurità.


Qual è la cura migliore in caso di impurità della pelle causate dalle mascherine? L’Aloe Vera si prende cura della pelle stressata 

Le mascherine sono ormai diventate compagne fedeli. Come puoi prenderti cura della tua pelle in modo adeguato? Qual è la crema migliore per la pelle irritata? Quale cura coccola la pelle stressata? Cosa la rende di nuovo bella e liscia? Per tutti i tipi di pelle, si raccomanda comunque una cura che rinforzi la barriera cutanea.

Bisogna approfittare dell’Aloe Vera, questo posso affermarlo senza ombra di dubbio. La natura stessa ci fornisce la materia prima perfetta. L’Aloe Vera è l’idratante per eccellenza. La purezza del nostro gel a base di Aloe Vera estratto con cura è alla base di tutti i nostri prodotti di bellezza. Gli ingredienti a base di Aloe Vera, combinati con altre sostanze preziose – come l’acido ialuronico, l’olio di jojoba o anche le vitamine – possono coccolare la pelle in profondità. Questa è una cura meravigliosa. Lo raccomando sempre, ma soprattutto in questo periodo così strano e particolare.

Per la tua bellezza: le creme a base di Aloe Vera

Una star assoluta nell’ambito delle cure è ALOE VERA GELLY (art. 61). Con il suo 85% di Aloe Vera nutre la pelle idratandola in modo ottimale. Questa è la più alta percentuale di Aloe Vera in assoluto in tutti i prodotti per la cura di Forever.


ALOE PROPOLIS CREME (art. 51) è molto adatta a tutti: uomini, donne e bambini. In questo caso, si sommano diversi fattori: il gel di Aloe Vera, con propoli d’api, vitamine, camomilla e sostanze emollienti, assicurano un’ottima cura soprattutto per pelli secche ed irritate. La nostra ALOE PROPOLIS CREME assicura un’idratazione intensa. La migliore cura in assoluto per avere una pelle meravigliosa e per pelli screpolate – adatta a tutta la famiglia.

Non dovrebbe mai mancare uno dei prodotti preferiti in assoluto da Pia Kaufmann, FOREVER ALPHA-E FACTOR® (art. 187). Un siero altamente efficace per la rigenerazione della pelle.

Grazie a FOREVER ALPHA-E FACTOR® la pelle secca rinasce letteralmente. Soprattutto dopo aver dovuto indossare una mascherina per tanto tempo. In questo caso una goccia di questo meraviglioso siero, delicatamente applicato sulla pelle, è un vero e proprio toccasana. Posso solo consigliarlo a tutti! Un piccolo consiglio: passalo sulle cuticole delle unghie – questo siero è semplicemente miracoloso.

Problemi di pelle causati dall’uso della mascherina? Il consiglio per la tua routine quotidiana di bellezza: una detensione delicata. Almeno due volte al giorno. La pelle irritata ha bisogno di una detersione delicata con dell’Aloe Vera nutriente.  


A prova di bacio: la migliore cura per le labbra con Aloe Vera

Problemi cutanei dovuti all’uso dalla mascherina.. è solo uno dei problemi. L’altro è mettersi il rossetto. Chi vorrebbe mai avere sempre sul viso una mascherina macchiata di rossetto o il rossetto applicato in modo non corretto? Per mantenere delle labbra ben curate, è necessario prestare particolare attenzione a questa zona sensibile.

ALOE LIPS™ (art. 22) è sempre stata la mia arma segreta per delle labbra meravigliosamente curate. Contiene Aloe Vera, olio di jojoba e cera d’api, questo mi garantisce un’idratazione ideale alle labbra. Una meravigliosa cura per le labbra, sia per i grandi che per i piccini. Io non esco mai senza il mio Lips!


Una cura a base di Aloe Vera può aiutare la pelle stressata dalle mascherine? L’Aloe Vera è l’idratante per eccellenza. I prodotti di Forever ti coccolano grazie ai loro molteplici preziosi ingredienti. In questo modo la tua pelle ritrova il suo stato di salute originario.

Fai in modo che brufoli ed impurità non abbiano alcuna possibilità nonostante la mascherina: i prodotti a base di Aloe Vera forniscono molta idratazione e si prendono cura della tua pelle. I preziosi prodotti di bellezza a base di Aloe di Forever aiutano a riportare la pelle al suo stato di salute originale. Soprattutto in questo periodo di crisi, una preziosa protezione e cura per la pelle sensibile! 

2 visualizzazioni
Caraa de Cafa 2
6535 Roveredo

Tel: 076 679 44 80

  • Youtube
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

© 2023 by Alison Knight. Proudly created with Wix.com