top of page
  • jaja

LA MIGLIORE MASCHERA IN TESSUTO: LA MODA DELLA BELLEZZA!

Le star non ne possono più fare a meno: da Drew Barrymore a Kate Hudson a Lena Gercke – tutte adorano l’ultima tendenza coreana in fatto di bellezza. Stiamo parlando delle maschere in tessuto. Basta accomodarsi e applicare sul viso la migliore maschera in tessuto di Forever, per garantire un’idratazione ottimale a lungo. We proudly present: ALOE BIO-CELLULOSE MASK – che contiene un siero straordinariamente ricco! Ecco il tuo segreto di bellezza per ottenere un effetto strepitoso.

ALOE BIO-CELLULOSE MASK (art. 616) fornisce alla tua pelle un’idratazione totale che penetra in profondità nella pelle. La nostra fantastica maschera in tessuto si avvale di nuove tecnologie e contiene ingredienti preziosi come l’ippocastano, l’estratto di tè verde, le alghe marine e gli antiossidanti, oltre alla più pura e più fresca Forever Aloe™. L’Istituto indipendente Dermatest® gli ha assegnato il sigillo MOLTO BUONO. Impossibile avere un migliore attestato di ottima qualità!



La cura di bellezza del momento!

Perché le maschere in tessuto risultano così efficaci? Le così dette sheet masks forniscono una notevole quantità di idratazione, generando così una pelle meravigliosa. Basta applicare ALOE BIO-CELLULOSE MASK sul viso e lasciare che i preziosi ingredienti lavorino per circa 20 minuti. Il risultato: una pelle meravigliosamente luminosa!

ALOE BIO-CELLULOSE MASK è basa su tecnologie completamente innovative. Il risultato: un ricco siero a base della più pura e fresca Aloe Vera, che viene raccolta direttamente nelle nostre piantagioni a mano – in modo da nutrire la tua pelle doppiamente grazie alle speciali fibre della maschera.


Ingredienti preziosi per la pelle

Unico nel suo genere: grazie ad un particolare procedimento sviluppato per Forever, l’Acetobacter xylinum, il batterio che forma la biocellulosa, viene arricchito con la Forever Aloe™ ed alghe marine. Entrambi gli ingredienti si amalgamano con la maschera per rinfrescare e ammorbidire la pelle. Per ottenere un effetto strepitoso!

Buono a sapersi: le fibre della ALOE BIO-CELLULOSE MASK sono mille volte più fini dei capelli umani. Per questo motivo la nostra fantastica maschera per il viso in tessuto si adatta perfettamente ai contorni dello stesso. In tal modo si raggiungono in modo perfetto anche le linee d’espressione e le rughe, irrorandole con preziosi ingredienti.





8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

10 buoni motivi x bere aloe vera

Perché bere aloe vera al mattino (e non solo): 10 ragioni L’Aloe Barbadensis, nota come Aloe Vera, è una pianta utilizzata fin dall’antichità per le sue innumerevoli proprietà, che la rendono molto ap

bottom of page