• jaja

LA BELLEZZA PASSA PER LO STOMACO: ECCO IL CIBO PER UNA PELLE PERFETTA!

Chi ha bisogno di prodotti chimici quando si può ottenere quasi tutto dalla natura con un’alimentazione equilibrata? In tempi in cui l’industria cosmetica lancia un nuovo prodotto miracoloso quasi ogni giorno, gli esperti di bellezza si affidano al potere del cibo naturale per la pelle! Cibi come gli agrumi o il delizioso cioccolato fondente sostengono la tua pelle con preziosi nutrienti. Con gli Skin Food e la forza dei prodotti Forever, la tua bellezza risplenderà in modo naturale, partendo dall’interno! FOREVER ALOE VERA GEL™ (art. 715) o FOREVER ARCTIC SEA® (art. 376) sono il complemento perfetto di un’alimentazione sana per un colorito fantastico.



Skin food invece di prodotti di bellezza high-tech

Creme contro la pelle a buccia d’arancia, elisir meravigliosi contro le rughe e prodotti autoabbronzanti per un colorito estivo: le aziende cosmetiche propongono sempre nuove idee per donare alle donne una bellezza sempre maggiore. Recenti studi hanno dimostrato più volte che la bellezza è un fattore importante e viene percepita in genere dal colorito della pelle e da mani e capelli ben curati. Nessun make-up, per quanto sofisticato, può competere con una radiosità naturale e sana.

La ricerca lo dimostra: se desideri avere una bella pelle e una carnagione fresca, dovresti prestare attenzione alla tua dieta. La pelle è un riflesso della dieta e dello stile di vita. Il tessuto connettivo debole e le rughe, così come le macchie di pigmentazione, per esempio, sono causati da delle infiammazioni, che possono essere causate da una cattiva alimentazione e da abitudini di vita stressanti. È possibile contrastare questo con il potere degli antiossidanti. Si trovano nella frutta e nella verdura. Il pesce e le noci sono ricchi di acidi grassi omega 3 e sono quindi in cima alla lista degli skin food.


Skin Food per la tua bellezza


Gli Skin Food evocano un bel colorito e proteggono la pelle dall’interno. Aggiungilo regolarmente alla tua dieta e goditi i suoi benefici per la pelle, i capelli e le unghie!

Oli di alta qualità


Con gli oli giusti nel piatto avrai una pelle soda. L’olio di lino, per esempio, è ricco di acidi grassi omega 3 e aiuta la pelle a combattere le piccole infiammazioni che contribuiscono all’invecchiamento. L’olio d’oliva alimenta la pelle con la vitamina E e la rende morbida ed elastica.


Spinaci e verdure verdi


I radicali liberi accelerano il processo d’invecchiamento delle nostre cellule e quindi anche della pelle. Gli antiossidanti possono contrastare questo fenomeno. Sono contenuti nelle verdure verdi come gli spinaci. La vitamina C aumenta questo effetto. Gli spinaci forniscono anche minerali e acidi grassi omega 3, prevengono le rughe e rassodano la pelle. Il pigmento verde, ossia la clorofilla, favorisce la purificazione del sangue e la formazione di nuove cellule sanguigne: ecco perché le verdure verdi ti danno una carnagione uniforme e fresca.


Frutta a guscio e legumi secchi

Le noci sono anche un vero e proprio cibo per la pelle in quanto ricca fonte di ferro, magnesio, zinco e calcio. Le noci, per esempio, contengono molto zinco, che può aiutare in caso di acne. I legumi come i ceci sono anche ottime fonti di zinco e forniscono selenio e ferro. In questo modo puoi migliorare la rigenerazione della pelle e la guarigione delle piccole ferite.



Pesce

La fastidiosa pelle a buccia d’arancia è causata da tessuto connettivo debole. Si può fare qualcosa con una dieta ricca di proteine: l’abbondanza di pesce grasso ha un effetto positivo sull’aspetto della pelle perché è ricco di acidi grassi insaturi omega-3, che favoriscono il corretto funzionamento di numerosi processi nel corpo.


Agrumi freschi

La vitamina C è la vitamina della bellezza per eccellenza e dovrebbe assolutamente far parte dalla tua dieta. Rafforza il tessuto connettivo, elimina i radicali liberi e migliora l’assorbimento del calcio e del ferro. Cerca di mangiare cibi freschi ricchi di vitamina C, come limoni, kiwi, mango e arance. La vitamina C può aiutare a ridurre le macchie di pigmentazione e aumenta la formazione di collagene. Contribuisce così a un colorito più uniforme. Si trova in forma particolarmente concentrata in FOREVER ALOE VERA GEL™ (art. 715). La combinazione di Aloe Vera e le vitamine C ed E arricchiscono la tua dieta con preziosi nutrienti vegetali.


Prodotti integrali e farina d’avena

I bei capelli e le unghie sane si basano sulla struttura cellulare. Questo richiede la vitamina H, che si trova principalmente nei prodotti integrali e nei legumi. Inoltre, i prodotti integrali forniscono zinco, che può prevenire l’ingrigimento precoce! Un altro consiglio: farina d’avena! Ricca di ferro, calcio e magnesio, sostiene la tua pelle anche con la preziosa la biotina.


Skin Food per i golosi

Una bella pelle per dessert? È possibile. Il cioccolato fondente, per esempio, può prevenire l’invecchiamento della pelle perché è ricco di antiossidanti e protegge la pelle dai raggi UV. Le bacche dolci come i lamponi, i mirtilli o le bacche di sambuco possono aiutare contro le macchie della pelle.


I prodotti di cura naturali sono la ciliegina sulla torta

Una dieta sana e naturale è l’ABC quando si tratta di bellezza dall’interno. Se lo stress e la vita quotidiana a volte non lo permettono, puoi ripiegare su prodotti di cura naturali in modo che il corpo possa beneficiare di vitamine e minerali in un’altra forma. FOREVER ACTIVE HA® (art. 264) fornisce acido ialuronico in una forma particolarmente facile da assumere. Le capsule attive mantengono te e la tua pelle vitali. In combinazione con FOREVER ARCTIC SEA® (art. 376) ottieni un apporto ottimale di acidi grassi omega-3. Le preziose capsule contengono tutto il necessario per combattere l’invecchiamento della pelle e anche per ottenere un metabolismo dei grassi equilibrato, perché gli acidi grassi polinsaturi non sono prodotti dal corpo stesso, quindi devono provenire da fonte alternativa.

Nutriti e nutri la tua pelle con gli Skin Food e sostieni la tua bellezza dall’interno con i prodotti Forever.

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti