top of page
  • jaja

COSA RENDE BELLA LA PELLE? I NOSTRI CONSIGLI

Qual’è il segreto per avere una bella pelle? Una cura intensiva è particolarmente importante per un colorito uniforme e radioso. Un bel colorito rende il viso più fresco e più giovanile. Lo sapevi? Ogni giorno la nostra pelle elimina 30.000 – 40.000 cellule morte. Il giusto peeling quotidiano è un vero must per la tua routine di bellezza.



Lo SMOOTHING EXFOLIATOR di Forever riporta alla luce la pelle morbida e setola! Ingredienti sostenibili in combinazione con antiossidanti garantiscono il miglior peeling. Abbiamo sviluppato AWAKENING EYE LOTION per combattere le piccole rughe che si formano nella zona del contorno occhi. Puro gel di Aloe Vera, peptidi e estratti enzimatici rigenerano la pelle sensibile del contorno occhi. Entrambi i prodotti hanno ricevuto il sigillo di approvazione MOLTO BUONO da parte dell’Istituto indipendente Dermatose. Prenditi cura di te stesso con Forever!


Affinché la tua pelle possa mostrare tutta la sua bellezza, ha bisogno di sostegno: le cellule morte, i residui cutanei devono essere rimossi delicatamente ogni giorno – per quello speciale effetto radioso. Con il delicato peeling SMOOTHING EXFOLIATOR, gli ingredienti naturali assicurano una pulizia del viso delicata ma efficace. Le perle di jojoba, rotonde per natura, rotolano sulla pelle e rimuovono delicatamente i residui cutanei. Al posto di utilizzare prodotti chimici o abrasivi, Forever si concentra sul meglio che la natura ha da offrire. Polvere di bambù – estratta in modo sostenibile – rimuove le cellule morte dalla pelle. Il bambù è anche un granulato delicato, non danneggia la superficie della pelle. Le vitamine C, A, E, l’acido pantotenico e gli enzimi derivati dall’ananas e dalla papaia favoriscono il colorito uniforme della pelle. Questa maschera facciale perfetta contiene il 36% di puro gel di Forever Aloe™. Ciò significa che la pelle viene immediatamente idrata quando si applica la maschera facciale. Combiniamo gli ingredienti sostenibili con antiossidanti come l’estratto di succo d’uva. Un’anti-età naturale con Forever!


Come applicare il peeling delicato? Il peeling per il viso dovrebbe far parte della tua routine di bellezza quotidiana. Le impurità vengono eliminate delicatamente senza danneggiare la nuova pelle. Aiuta la tua pelle a splendere, rendendola liscia e setosa. Applicazione della maschera facciale: Massaggia delicatamente SMOOTHING EXFOLIATOR sulla pelle umida del viso. Quindi sciacqua semplicemente con acqua tiepida. Evita la zona degli occhi. Il risultato: una pelle morbida e visibilmente più liscia.


I nostri consigli per occhi splendenti


La pelle della zona attorno agli occhi è particolarmente sottile e sensibile. Ghiandole sebacee e tessuto adiposo di supporto? Non qui! Questo è il motivo per cui questa zona sensibile della pelle ha bisogni di una cura più completa. AWAKENING EYE CREAM si basa su un effetto speciale: gli ingredienti con peptidi forniscono l’effetto “tutti sull’attenti!” La migliore crema per gli occhi di Forever minimizza l’aspetto delle piccole rughe, le linee sottili attorno alla zona degli occhi ed è anche una crema contro le occhiaie.

AWAKENING EYE CREAM è una delle creme per il contorno occhi più innovative sul mercato. Prenditi cura di te stesso – con Forever!


Una formula rivoluzionaria Hai un affascinante ma poco simpatico look “appena sveglia “? Un ingrediente innovativo – l’estratto di sericoltura con Darutoside – è il primo del suo genere ad avere un effetto lifting in caso di palpebre cadenti. Il 36% di puro gel di Aloe Vera contenuto nella nuova AWAKENING EYE CREAM favorisce un’idratazione immediata e duratura della zona attorno agli occhi. Cosa contiene di speciale la nostra nuova crema antirughe per gli occhi? Un collagene unico nel suo genere favorisce la normale formazione di collagene e mira ad un’idratazione ottimale della pelle. Uno dei nostri ingredienti unici è il glicole butilenico. Ridice la comparsa degli occhi gonfi e delle occhiaie in meno di 15 giorni. Provalo subito!


La cura quotidiana è essenziale Abbellisci la tua pelle! Applica quotidianamente AWAKENING EYE CREAM per levigare la struttura della pelle. Picchietta delicatamente una piccola quantità di crema nella zona del contorno occhi. Non dimenticarti di utilizzare SMOOTHING EXFOLIATOR per il tuo peeling quotidiano. Un effetto wow – naturalmente con i prodotti Forever!

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

10 buoni motivi x bere aloe vera

Perché bere aloe vera al mattino (e non solo): 10 ragioni L’Aloe Barbadensis, nota come Aloe Vera, è una pianta utilizzata fin dall’antichità per le sue innumerevoli proprietà, che la rendono molto ap

bottom of page