• jaja

A TUTTA ALOE! TRASFORMA LA TUA DOCCIA QUOTIDIANA IN UN’ESPERIENZA UNICA!


La doccia quotidiana fa parte della nostra vita come lavarsi i denti. Ma per quanto ci rilassi o ci rinfreschi, la doccia può stressare e seccare la pelle. Ecco perché hai bisogno di un gel doccia che deterge a fondo, ma allo stesso tempo, si prende cura della tua pelle in modo delicato e completo. ALOE BODY WASH (art. 646) fa proprio questo in un batter d’ali. Goditi l’esperienza perfetta della doccia con una ricca dose di Aloe Vera che idrata e una formula che stimola tutti i tuoi sensi. Questo è il benessere: ogni giorno, tutti i giorni!



Cosa dovrebbe offrire il gel doccia perfetto

Ci rinfresca, ci sveglia e ci rilassa: la doccia quotidiana al mattino o alla sera o dopo lo sport fa semplicemente parte della vita. E se la si abbina ad un Body Wash di qualità, diventa un’esperienza di benessere strepitosa.

La maggior parte delle persone sceglie il proprio gel doccia in base al profumo: esotico, fruttato, speziato o neutro. Ma il tuo gel doccia preferito non dovrebbe solo avere un buon profumo, dovrebbe anche coccolare la tua pelle e fornirle molta idratazione. Questo è esattamente ciò che ALOE BODY WASH fa, perché è un gel doccia delicato, che deterge a fondo e si prende cura della tua pelle con il 37% di Aloe Vera.

Il gel doccia di alta qualità con il meglio della natura nutre la tua pelle con una formula equilibrata d’ingredienti nutrienti:

  • Il ricco contenuto di Aloe Vera idrata la pelle.

  • Le vitamine A, C ed E sono dei veri artisti dell’anti-invecchiamento e promuovono un bell’aspetto della pelle.

  • Il prezioso olio di argan, l’estratto di fiori di arnica e gli esteri di jojoba idrolizzati completano la formula.

In questo modo otterrai una pelle detersa in modo delicato ma efficace. Goditi la sensazione di morbidezza ed elasticità sulla tua pelle dopo la doccia con ALOE BODY WASH.



Profumo fresco e look unico

ALOE BODY WASH coccola i tuoi sensi in modo completo. Un invitante profumo di legno aromatico, ambra e una miscela coordinata di erbe rende la doccia un'esperienza unica fin dall'inizio. Una caratteristica speciale è anche il colore del gel doccia, un color verde mare brillante ottenuto da clorofilla di origine naturale.



La doccia secca sempre la pelle, vero?

Le docce lunghe, calde e intense fanno bene alla nostra anima, ma di solito seccano la nostra pelle. Sì, per quanto paradossale possa sembrare: l’acqua rimuove l’idratazione dalla pelle. Un altro fattore è il gel doccia utilizzato: solfati e sostanze aromatiche possono irritare e seccare la pelle.

Se senti che la tua pelle è più stressata che rinfrescata dopo la doccia, puoi:

  • Docce meno lunghe

  • Fare la doccia meno frequentemente

  • Diminuire la temperatura dell’acqua

  • utilizzare un gel doccia di qualità superiore come ALOE BODY WASH

Perché ALOE BODY WASH assicura una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle dopo ogni doccia. E a differenza di altri gel doccia, la pelle risulta sana, elastica e tonica, e il prurito e le sensazioni di tensione appartengono al passato.

ALOE BODY WASH:

  • Contiene il 37% di puro gel di Aloe Vera

  • Deterge delicatamente e a fondo

  • Non contiene solfati

  • Idrata e trattiene l’idratazione allo stesso tempo

  • Adatto anche ai vegetariani/vegani

ALOE BODY WASH forma una ricca schiuma ma non secca la pelle. Nutre e coccola come una lozione o un olio doccia grazie al suo contenuto di olio di argan e di esteri di jojoba.

Come utilizzare ALOE BODY WASH

Applica il gel doccia su una spugna da doccia, un guanto, sulle mani, o insaponare il corpo con dei movimenti circolari. Risciacqua delicatamente la schiuma cremosa. La sensazione di freschezza e detersione è servita!

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti