top of page
  • jaja

New



Per sostenere le funzioni cognitive.*

Nella nostra società sempre in rapida evoluzione e multifunzionale, siamo impegnati più che mai. È necessario avere una mente sveglia, un’ottima memoria e una buona concentrazione per superare tutti gli ostacoli. Con Forever FocusTM da oggi hai a disposizione un integratore alimentare che supporta in modo ottimale le tue funzioni cognitive.

Forever FocusTM combina una miscela unica di erbe e vitamine come

la vitamina B5, B6, B12 e zinco. Le vitamine B6 e B12 supportano il normale funzionamento del sistema nervoso e della psiche e aiutano a ridurre la fatica e la stanchezza. La vitamina B5 contribuisce alle normali funzioni intellettive e lo zinco alle normali funzioni cognitive. Forever FocusTM contiene anche Cognizin®, una forma di citicolina clinicamente studiata. In questa formula potente è incluso anche l’estratto della pianta intera di Brahmi, un’erba utilizzata anche nella medicina ayurvedica. Estratti di tè verde, ginkgo, radice di rosa e guaranà completano in modo ottimale questo prodotto. Forever FocusTM è adatto a tutti, studenti, atleti, professionisti o pensionati. Tutti possono beneficiare di una maggiore concentrazione e di una migliore funzione cognitiva.

Se desideri mantenere il controllo della tua giornata, fai di Forever FocusTM una parte integrante del tuo stile di vita sano, in modo da essere sempre concentrato e attivo.

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

10 buoni motivi x bere aloe vera

Perché bere aloe vera al mattino (e non solo): 10 ragioni L’Aloe Barbadensis, nota come Aloe Vera, è una pianta utilizzata fin dall’antichità per le sue innumerevoli proprietà, che la rendono molto ap

bottom of page