top of page
  • jaja

Un tocco di Bellezza

Hai voglia di nuovi colori, di luce e relax all’aria aperta e ti piacerebbe avere un look primaverile? Niente di più semplice. Ti mostriamo come sbarazzarti dei segni dell’inverno ed iniziare la primavera con un bel colorito rosato.

Rinfresca il tuo viso

La tua pelle ha ancora quell’aria stanca tipica del periodo invernale? Puoi rimediare facilmente. Il tuo viso ha bisogno di tocco di fresca e profonda idratazione. Per questo ti serve ALOE VERA GELLY con l’85% di Aloe Vera pura , la più alta percentuale assoluta di Aloe in qualsiasi prodotto per la cura della pelle. Ciò garantisce che la pelle riceva importanti sostanze nutritive. Basta applicarla mattina e sera per ottenere un fantastico effetto estetico.

Occhi stanchi? Piccole rughe e gonfiori possono essere trattati con AWAKENING EYE CREAM. Aloe Vera, collagene, peptidi ed altri ingredienti combattono la stanchezza primaverile e fanno risplendere il contorno occhi. I potenti ingredienti di AWAKENING EYE CREAM possono essere applicati anche sugli inestetici cerchi intorno agli occhi e su palpebre cadenti.

ALOE LIPS™ offre una meravigliosa sensazione di benessere per le labbra. Piccolo, ma estremamente fine ed efficace. Con questo stick di ottima qualità, le labbra secche sono solo un brutto ricordo, garantito!

Il nostro consiglio: SONYA™ ILLUMINATING GEL dona una pelle radiosa. Una meravigliosa composizione di Aloe ricca al 43 % di Aloe, peptidi, una miscela unica di alghe verdi e brune, arricchita con liposomi, radice di liquirizia ed estratto di trifoglio rosso rendono la tua carnagione luminosa. Questo prodotto di bellezza è proprio ciò che ti serve!


2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page