• jaja

IL SUPPORTO PER LA VISTA PERFETTO PER L'ERA DIGITALE


Viviamo nell’era digitale. I computer fanno semplicemente parte della nostra vita. Sei anche tu uno di quelli che passa la maggior parte della giornata in ufficio davanti allo schermo? E quanto è effettivamente il tempo totale che ci passi in una settimana intera?! Giorno dopo giorno, ci ritroviamo a stare davanti a degli schermi, che si tratti di computer, tablet, smartphone o, naturalmente, del buon vecchio televisore. Di fatto ciò aumenta la pressione sui nostri occhi. Ecco perché in questa era digitale è particolarmente importante proteggere gli occhi da sovraccarichi e dai danni a lungo termine che possono verificarsi. Per fare ciò abbiamo creato Forever iVision™ – per supportare la vista!


Forever offre un nuovo integratore alimentare a supporto della vista: FOREVER iVISION™ aiuta gli occhi in questa era prettamente digitale. La vitamina A e lo zinco contenuto aiutano a mantenere una vista sana. Il potere concentrato di vitamine e antiossidanti e di ingredienti vegetali – per esempio l’estratto di mirtillo e il succo di carota nera – forniscono un supporto completo per questo importante organo sensoriale.

Il nostro consiglio: assumi ogni giorno una capsula softgel con dell’acqua – e di tanto in tanto rilassa gli occhi, ad esempio, ammira la natura e goditi la vita in modo naturale.

Di seguito tutti vantaggi di FOREVER iVISION™ in sintesi:

contiene il potere concentrato di vitamine, antiossidanti ed ingredienti vegetali come l’estratto di tagete (garofano d’India), l’estratto di mirtillo o il succo di carota neraper un aiuto completo della vista.le vitamine C ed E presenti contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativola vitamina A e lo zinco aiutano a mantenere una vista sanail Lutemax 2020®, riconosciuto a livello mondiale, è un valido aiuto per la vistacombina tre importanti carotenoidiHalal, Kosher e senza glutine


Consigli per


avere occhi più


riposati



Di meno fa di più. Sarebbe sufficiente staccarsi dallo stress digitale di Facebook, Netflix & Co nel proprio tempo libero, prendersi una pausa dagli schermi luminosi. Incontrare dal vivo gli amici e godersi la natura, oppure organizzare attività sportive. Oltre a ridurre il tempo passato davanti agli schermi, sono da prevedere anche regolari controlli oculistici. A partire dai 40 anni, al fine di individuare e prevenire per tempo eventuali danni, sarebbe opportuno sottoporsi regolarmente ad un esame oculistico.

Alcuni studi indicano che la luce blu dei computer potrebbe avere un effetto negativo sui ritmi di sonno e veglia. Il nostro consiglio: conosci già la funzione “Night Shift” sul cellulare? La luce del display del telefono cellulare viene modificata abbassandosi d’intensità, in modo che la luce blu arrivi a colpire molto meno l’occhio. Lavorare con occhiali predisposti con lenti dalla leggera sfumatura gialla sarebbe l’ideale.


Gli ingredienti innovativi di FOREVER iVISION™ rendono questo integratore alimentare perfetto per questa era digitale. Con Forever sei sempre al passo con i tempi!

Via molinazzo 9
6500 Bellinzona
  • Youtube
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

Tel: 076 679 44 80

© 2023 by Alison Knight. Proudly created with Wix.com