• jaja

SUMMER TO GO: LA TUA PERFETTA ESTATE ON THE ROAD

È arrivata l’estate, sole, cielo blu… dove trascorrere al meglio i caldi mesi estivi se non all’aria aperta? Ti spieghiamo cosa puoi fare in estate al di fuori delle tue quattro mura casalinghe.





Verso l’ignoto

Sei una persona intraprendente e avventurosa? Allora un viaggio da solo, in coppia o con gli amici è la cosa giusta per rendere la tua estate indimenticabile. Inoltre, in tempi come questi, un viaggio on the road è il modo perfetto per viaggiare in modo rilassato e flessibile. È meglio trovare una destinazione che sia facile da raggiungere o semplicemente, sali in macchina e vai, in entrambi i casi, è sicuramente un buon suggerimento per l’estate.

Scoprire i propri dintorni

Le cose più belle solitamente sono molto vicine! Purtroppo, ce ne dimentichiamo troppo spesso quando ci troviamo immersi nella bolla di Instagram. Quindi, metti via il telefono ed esci all’aria aperta, perché ci sono un sacco di opportunità eccitanti nella tua regione che renderanno la tua estate indimenticabile. Una gita al lago nella città vicina, scoprire finalmente la meravigliosa montagna dietro casa e godersi la vista o iniziare un tour esplorativo in bicicletta.



Organizzare un picnic

Ora forse stai pensando, avanti racconta… Quando è stata l’ultima volta che hai fatto un picnic in campagna? Che sia per un primo appuntamento, per sorprendere il tuo/la tua partner o per passare del tempo con gli amici, un picnic è un’esperienza che unisce e il periodo più caldo dell’anno è perfetto per questo. Tutto ciò di cui hai bisogno è una coperta, i tuoi cibi preferiti, le tue bevande preferite, le tue persone preferite e un posto accogliente.

Sedersi intorno al fuoco

Una lunga giornata al lago o in montagna sta per finire, ma vuoi goderti il tempo all’aperto un po’ più a lungo? Allora perché non fare un falò insieme in un bel posto, ascoltare le vostre canzoni preferite e godere appieno delle piacevoli notti estive.



I nostri prodotti Forever on-the-go trovano posto in qualsiasi borsa o zaino!

Per farti sentire sempre fresco e protetto anche in viaggio, abbiamo elaborato una combinazione dei nostri prodotti preferiti che si adattano a qualsiasi borsa o zaino, rendendoli dei meravigliosi compagni di viaggio. Il nostro 330ML FOREVER ALOE PEACHES™ (art. 77812) è un delizioso gel di Aloe Vera da bere ed offre piacevole rinfresco nelle calde giornate estive. Contiene molta Aloe Vera, ha un alto contenuto di vitamina C, è privo di conservanti e ti aiuta a rafforzare il tuo sistema immunitario e a mantenerti in forma. ALOE LIPS™ (art. 22) è il nostro stick per le labbra con molta Aloe Vera e olio di jojoba che aiuta mantenere le tue labbra morbide ed elastiche. Ma non solo, dopo la tua esposizione al sole, lo puoi anche applicare sulla pelle solitamente secca come il contorno occhi o sulle cuticole. Consigliamo ALOE LIPS™ anche ai proprietari di cani, poiché il naso del loro fedele compagno apprezzerà un po’ di idratazione in più durante le giornate calde. Estate, sole, raggi solari sono spesso seguiti da scottature e tutti noi vogliamo sbarazzarcene il prima possibile. ALOE VERA GELLY (art. 62) è quindi un must have in estate, perché è il tuo supporto rinfrescante in caso tu sia stato troppo tempo al sole. Ma non è tutto: se ti sei procurato una piccola escoriazione lungo la strada, gli insetti non ti lasciano in pace o hai semplicemente caldo, ALOE VERA GELLY fornisce un meraviglioso refrigerio. Quando c'è vento e sole, puoi anche usare il gel come prodotto per lo styling e la cura dei tuoi capelli. See you on the road!

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti